Le donne sono quelle che vogliono sempre perdere peso. I rappresentanti del gentil sesso sono quelli che molto spesso usano varie diete e usano tutti i tipi di pillole dimagranti e non sanno tutto di loro.
Anche gli uomini si prendono cura del loro aspetto e talvolta seguono varie diete. La dieta chetogenica è praticamente adatta a tutti.
Ma perché seguire una dieta chetogenica e morire di fame quando ci sono rimedi naturali basati sulla dieta chetogenica?
Questi sono integratori alimentari naturali che non hanno un effetto negativo sul tuo corpo, quindi non c’è da meravigliarsi se alla fine perdi peso.
Le pillole dimagranti(Sirtfood Diet recensioni e prezzo) non solo ti aiutano a sbarazzarti dei chili in eccesso più velocemente, ma hanno anche un effetto positivo sulla salute e sul benessere generale del corpo ( recensioni di Keto Light+ ). Tuttavia, devi sapere quali prodotti stai utilizzando per assicurarti che siano utili per te.
Cos’è la dieta chetogenica?
Con una dieta chetogenica, mangi molti cibi grassi ed elimini tutti i cibi amidacei e i dolci. Il 60-70% delle calorie totali dovrebbe provenire dai grassi, il 20-30% dalle proteine e solo il 10% dai carboidrati. Particolare attenzione è riservata ai carboidrati: non si possono consumare più di 50 g al giorno, indipendentemente dal peso e dal consumo calorico.
I grassi possono essere ottenuti da oli vegetali e strutto, carne e pesce, formaggio, panna, yogurt non zuccherato, uova, avocado e noci. La maggior parte di questi alimenti contiene anche abbastanza proteine per soddisfare il fabbisogno giornaliero di 1,5-2 grammi per chilogrammo di peso corporeo.
Ottieni solo carboidrati da verdure, frutta e bacche non zuccherate per ottenere abbastanza vitamine. Non ci sono i soliti contorni: pasta, patate. C’è un divieto totale di dolci e alcolici.
Come perdere peso con la dieta chetogenica?
I carboidrati sono il carburante principale del corpo. Se consumiamo meno di 50 g di carboidrati al giorno, le loro riserve nel corpo si esauriscono entro un giorno e il corpo inizia a scomporre i grassi e utilizzare gli acidi grassi per la produzione di energia.
Per estrarre il glucosio, il fegato converte gli acidi grassi in corpi chetonici: acetoacetato, che viene poi convertito in beta-idrossibutirrato, che alimenta cervello, cuore, reni, muscoli e altri tessuti. L’acetone si forma come prodotto metabolico, quindi la sua concentrazione nelle urine aumenta e l’alito diventa dolce.
In generale, i chetoni vengono continuamente prodotti nel corpo, la loro concentrazione nel sangue è di circa 0,2-0,5 mmol/l. Quando il loro livello sale a 0,5-5 mmol/l, si verifica la chetosi nutrizionale. Non è pericoloso per la salute, a differenza della chetoacidosi, in cui la concentrazione di corpi chetonici sale a 10-25 mmol/l. Questa condizione può verificarsi in coloro che muoiono di fame.
Anche se non stai riducendo le calorie nella tua dieta, in uno stato di chetosi, il tuo corpo inizia a liberarsi dei depositi di grasso. Poiché il livello di zucchero nel sangue tende a zero, viene inibita la produzione dell’ormone insulina e, con essa, la lipogenesi, la deposizione di riserva di grasso.
Inoltre, la dieta cheto riduce l’appetito, il che ti aiuta a perdere peso. Vedi anche il piano di esempio della dieta chetogenica .
Quanto peso puoi perdere con una dieta chetogenica?
Nel caso della dieta chetogenica, tutto è individuale. In una revisione di sei studi sulla dieta chetogenica, i partecipanti hanno perso tra 3,2 e 12 kg in sei mesi. Se prendiamo la media di tutti i risultati della recensione, otteniamo circa 6 kg in 6 mesi.
Dieta chetogenica con pillole dimagranti chetogeniche naturali
Secondo gli studi clinici, i migliori prodotti naturali per la perdita di peso realmente efficaci sono le diete chetogeniche sotto forma di capsule, compresse, polveri(Keto Light+ in farmacia), gocce . Grazie alle loro formule mirate, ti aiutano a perdere peso. Combina vari ingredienti naturali che aiutano a rimuovere il grasso accumulato.
Per spingere il corpo in uno stato di chetosi interna e utilizzare le riserve di grasso come energia primaria, l’assorbimento dei carboidrati diminuisce, quindi sempre più persone scelgono una formula naturale specifica.
Le diete chetogeniche sotto forma di medicine naturali sono facili da consumare perché sono dosate, quindi non è necessario regolare le dosi da soli. Questi prodotti naturali accelerano il processo di perdita di peso fin dal primo giorno. In realtà sono realizzati con ingredienti naturali che si trasformano in energia e ti aiutano a rimanere attivo senza sentirti affamato. I loro vantaggi sono innumerevoli.
È importante notare che i rimedi naturali Premioterna basati sulla dieta chetogenica combattono la fame e il desiderio di cibi grassi perché ti fanno sentire pieno e soddisfatto. Inoltre, ti dà energia per svolgere le tue attività quotidiane di buon umore. Un altro vantaggio è che agiscono anche come disintossicanti, permettendo al corpo di liberarsi naturalmente di tutti gli inquinanti.
Le medicine naturali contengono solo ingredienti naturali derivati da estratti vegetali. Ecco alcuni degli ingredienti che puoi trovare negli integratori a base di erbe basati sulla dieta chetogenica:
- Estratto di tè verde. È un componente molto apprezzato dei fitocosmetici, in particolare dei preparati dimagranti. Ha una duplice funzione di avviare e accelerare il metabolismo del glucosio e dei lipidi, che si traduce nella rapida eliminazione della congestione linfatica e del grasso in eccesso. L’effetto del tè verde si basa principalmente sulle sue meravigliose proprietà. A prima vista, una pianta così semplice nasconde forze naturali che possono essere utilizzate per correggere il corpo. Il consumo regolare di tè verde aiuta ad accelerare il metabolismo, compreso il supporto del metabolismo dei carboidrati, aiuta a controllare l’appetito. Il tè verde è stato a lungo venerato come bevanda di vigore e buon umore. Grazie alla caffeina che contiene, il tè aumenta le riserve energetiche del corpo. Il tè verde stimola le prestazioni mentali e fisiche, rinforza le pareti dei vasi sanguigni, le rende più flessibili, aiuta a ridurre la fragilità e la permeabilità dei capillari. Oltre ai polifenoli, il tè verde contiene caffeina, teofillina e tannini, il cui contenuto fornisce un lieve effetto tonificante.La vitamina C aumenta il potenziale antiossidante del corpo, partecipa al metabolismo dei lipidi e dei carboidrati e alla sintesi del collagene.
- Caffeina anidra. Ha anche proprietà dimagranti e svuotanti, quindi agisce in sinergia con l’estratto di tè verde. Vanta inoltre proprietà anticellulite, tonificanti e – insieme alla taurina – energetiche muscolari.
- L-carnitina L-tartrato. Migliora le prestazioni sportive, aumenta la percentuale di colesterolo HDL nel sangue e il numero di calorie bruciate a riposo (metabolismo di base).
- Estratto di guaranà. Regola il funzionamento dell’intestino, sopprime la fame e favorisce l’eliminazione del materiale di scarto. Poiché la caffeina influisce sulla produzione di adrenalina, l’ormone brucia grassi, il guaranà può aiutarti a perdere peso. Il guaranà aiuta ad alleviare la sensazione di stanchezza, dà energia e riduce l’appetito. Inoltre, aumentando la frequenza cardiaca associata all’assunzione di caffeina, è più facile entrare nella zona della frequenza cardiaca che brucia i grassi. La particolarità del guaranà è che costringe il corpo a spendere il proprio accumulo di grasso durante gli esercizi fisici, il che contribuisce alla perdita di chili in più, non dovuti al tessuto muscolare, ma al grasso. A causa dell’aumento della quantità di adrenalina nel sangue, ogni allenamento sarà più intenso e migliore,
- Acido beta idrossibutirrico. È derivato da ingredienti naturali come: olio di avocado, olio di cocco, olio d’oliva, semi di chia e semi di lino. L’acido beta-idrossibutirrico ha un effetto simile ai corpi chetonici prodotti dal nostro organismo, ma è 15 volte più efficace. Non appesantisce fegato e reni, perché quando interagisce con il grasso, viene scomposto e utilizzato da solo.
- Estratto di Tuckahoe. Un raro fungo commestibile proveniente dall’Africa. Contiene un’alta concentrazione di acido beta-idrossibutirrico (BHB). Questo acido è simile in effetti ai corpi chetonici prodotti dal corpo umano, ma 15 volte più forte. Progettato per bruciare i grassi accelerati. Prima di tutto, la lotta con i chili in più. Normalizza il metabolismo, migliora l’assorbimento delle proteine e accelera l’assorbimento dei carboidrati. Il farmaco rafforza i muscoli, riduce il grasso corporeo e aumenta il tono generale del corpo. Dopo la prima applicazione, l’appetito diminuisce, la circolazione sanguigna aumenta e la pelle delle braccia, delle cosce e dell’addome diventa più tesa.
- Complesso di vitamine e minerali. Contiene più di 30 vitamine, macro e microelementi che supportano il corpo durante la perdita di peso. Vitamina A, Vitamina B1-B6, Vitamina B12, Vitamina C, Vitamina D, Magnesio, Calcio, Zinco, Manganese, ecc. – Le migliori pillole dimagranti
- Estratto di arancia amara. Contiene il più famoso stimolante degli andrenocettori e acceleratore metabolico: la sinefrina. Questa sostanza può penetrare nelle cellule adipose e distruggerle dall’interno. Utilizzando la sinefrina contemporaneamente ad altri bruciagrassi, l’efficacia di quest’ultimo aumenta di 3-4 volte. Aiuta a ridurre il peso indesiderato riducendo l’appetito e quindi il peso corporeo. Contribuisce al processo di produzione di calore nel corpo, che aumenta l’energia rilasciata durante il giorno. Ciò è dovuto alla mobilitazione del metabolismo dei grassi, che scompone i grassi in modo accelerato. Funziona anche durante lo sforzo fisico e durante il riposo. L’estratto di arancia amara ha un effetto antisettico e antinfiammatorio. si osserva attività antiossidante; ha un effetto tonico,
- Estratto di foglie di loto. Contiene una grande quantità di L-carnitina. La L-carnitina è un amminoacido che regola il metabolismo cellulare ricavando energia dagli acidi grassi. Promuove la combustione attiva dei grassi. Combatte il grasso viscerale. Riduce l’appetito senza effetti collaterali. Aiuta nella correzione estetica delle proporzioni del corpo – per quelli con normali parametri IR I., II., III., IV. utilizzato nel trattamento dell’obesità grave che può portare a forti dolori alla schiena e alle articolazioni(Hondrox recensioni e prezzo in farmacia). Previene l’aumento di peso nelle persone in sovrappeso.
Controindicazioni
Le medicine naturali create sulla base della dieta chetogenica non hanno controindicazioni, ad eccezione di coloro che sono allergici a determinati componenti dei prodotti.